Roma, Funari: “Svolgerò il mio incarico con senso si responsabilità”

Roma



“Sono entusiasta dell’incarico affidatomi dal sindaco Roberto Gualtieri, che ringrazio per la fiducia, come Assessora alle Politiche Sociali e di rappresentare Demos nella Giunta capitolina. Questo incarico arriva dopo anni di ascolto e lavoro accanto alle fragilità della nostra città e l’impegno con Democrazia Solidale a porre, in maniera nuova, al centro dell’agenda politica la persona”. Con queste parole Barbara Funari, coordinatrice romana di Demos e neo Assessora alle Politiche Sociali, commenta il suo incarico nella nuova Giunta Gualtieri.

Svolgerò questo mandato con forte senso di responsabilità

“Svolgerò questo mandato con forte senso di responsabilità perché sappiamo bene quanto i temi sociali siano fondamentali per il buon andamento dell’interna amministrazione. A Roma esiste troppa solitudine e molte sofferenze acuite dal periodo della pandemia. C’è tanto lavoro da fare, ma sono sicura che con le persone messe in campo dal Sindaco e il Consiglio comunale tutto, faremo un ottimo lavoro per dare a Roma il ruolo di Capitale solidale, inclusiva e accogliente, all’altezza della sua storia”, conclude Funari.
[smiling_video id=”208641″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Funari: "Svolgerò il mio incarico con senso si responsabilità"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.