Mercato Esquilino, controlli della Polizia Locale: sequestrati articoli con marchi contraffatti

Mercato Esquilino



Nell’ambito dei controlli per il contrasto ai fenomeni legati all’abusivismo commerciale predisposti dalla Polizia Locale, gli agenti del GSSU ( Gruppo Sicurezza Sociale Urbana), diretti dal Vice Comandante  Dott. Stefano Napoli,  hanno eseguito mirate verifiche presso il mercato Esquilino.

Durante gli accertamenti

Durante gli accertamenti, gli operanti hanno rinvenuto e posto sotto sequestro oltre un migliaio di articoli di abbigliamento, principalmente calzature, con marchi contraffatti. Un’attività svolta in collaborazione con il personale di note aziende della moda specializzato nel riconoscimento del falso. Sette i box interessati dal provvedimento , i cui titolari sono stati denunciati per contraffazione, ricettazione e vendita illegale .
[smiling_video id=”201521″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Mercato Esquilino, controlli della Polizia Locale: sequestrati articoli con marchi contraffatti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.