Covid, Monaco (Fnomceo): “0,3% di medici non vaccinati. Su 1500, 500 sono già stati sospesi”

covid



Roberto Monaco, segr. gen. Fnomceo (Federazione nazionale degli ordini dei medici chirurghi e odontoiatri) è intervenuto ai microfoni della trasmissione “L’Italia s’è desta”, condotta dal direttore Gianluca Fabi, Matteo Torrioli e Daniel Moretti su Radio Cusano Campus.

Sui medici non vaccinati covid

“C’è ancora lo 0,3% di medici non vaccinati, quindi sono più o meno 1500 –ha affermato Monaco-. Un po’ più di 500 sono stati sospesi, per i restanti aspettiamo le comunicazioni da parte delle Asl. Tutti i nomi di coloro che non hanno opportuna giustificazione, dopo l’analisi dell’Asl, vengono comunicati agli ordini professionali per gli adempimenti di legge e piano piano stanno arrivando. La situazione è sotto controllo e via via che stanno arrivando le comunicazioni dalle Asl si sta andando avanti. Ricorsi? Quando si applica una legge non si può avere paura dei ricorsi, ci aspettiamo che qualcuno faccia ricorso, ma noi dobbiamo applicare una legge dello Stato e come Ordine dei medici dobbiamo applicare anche un codice deontologico, per cui un uomo di scienza non può esercitare se non crede nella scienza”.

Fonte: Radio Cusano Campus
[smiling_video id=”197040″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Covid, Monaco (Fnomceo): “0,3% di medici non vaccinati. Su 1500, 500 sono già stati sospesi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.