Vaccini, Romano (Pd): “Raggi disperata, si appella all’elettorato no vax”

raggi

“Le dichiarazioni della Raggi sono state un gesto disperato, dal momento che si sta appellando all’elettorato no vax e mi auguro, anzi sono sicuro, che tutto ciò non l’aiuterà in alcun modo nella campagna elettorale” L’ha dichiarato in un’intervista a iNews24.it il deputato del Pd, Andrea Romano, che ha poi proseguito: “L’ho trovata una manifestazione di totale irresponsabilità, soprattutto per chi ricopre un ruolo pubblico come il suo, ed è anche l’ennesima conferma del fatto che non sia assolutamente adeguata a guidare la capitale d’Italia” Romano ha successivamente spiegato: “Sul tema del Covid e del vaccino non si può essere neutrali, la gente muore ancora e il 90% dei malati gravi oggi non sono vaccinati. Chi riveste un ruolo pubblico deve dare l’esempio e mandare dei messaggi chiari e netti.

L’ambiguità della sindaca

L’ambiguità della sindaca invece è un chiaro ammiccamento al popolo no vax. Lo fa perché sta cercando di nascondere tutta la sua disperazione, ottenendo però il risultato di palesare ancora una volta la sua totale inadeguatezza”. Sulle affermazioni della Raggi, che si era difesa dagli attacchi ricevuti dichiarando che la politica non dovrebbe parlare di certi temi, Romano ha poi commentato: “Se non di salute pubblica, secondo la sindaca, di cosa precisamente la politica dovrebbe occuparsi? Stiamo parlando di un’epidemia che ha ucciso più di130.000 italiani e se la politica non se ne fosse interessata, chissà oggi in che situazione staremmo”.

Romano ha poi concluso: “La Raggi dovrebbe invece sapere molto bene che la politica si occupa di salute, proprio perché è un diritto fondamentale e perché così è scritto nella Costituzione. Francamente ritengo che le dichiarazioni rilasciate dalla sindaca ieri sera siano state una scena pietosa, oltre che irresponsabili e potenzialmente pericolose”

LINK ALL’ARTICOLO
[smiling_video id=”193175″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti