Aranova, consegnate ad Anas le aree per il potenziamento dello svincolo

Il Comune di Fiumicino ha consegnato ad Anas le aree per il potenziamento e l’adeguamento delle rampe dello svincolo di Aranova, sulla strada statale 1 “Aurelia”
Lezzi: “La ministra Cartabia mente spudoratamente”

Così la senatrice Barbara Lezzi sulla sua pagina Facebook: Nicola Cosentino è stato condannato a dieci anni per concorso esterno in associazione mafiosa. Anche Cosentino, come D’Alì condannato a sei anni per lo stesso reato, è sempre stato uomo di punta del partito di Berlusconi. Il primo in Campania e il secondo in Sicilia. Tutto […]
Lezzi: “La Mafia, secondo la Corte d’Appello, attraverso D’Alì, entra nelle Istituzioni e si rafforza”

Così la senatrice Barbara Lezzi sulla sua pagina Facebook: Antonio D’Alì dal 1994 fino alla scorsa legislatura è stato senatore di Forza Italia, uomo forte di Berlusconi. Oggi è stato condannato, in appello, a 6 anni per concorso esterno in associazione mafiosa. Il procuratore generale Rita Fulantelli nella requisitoria ha detto “E’ stato il politico […]
Banchieri: “Troppa confusione, non capiamo neanche come si potrebbe applicare”

Banchieri: “Chi e come controlla? Può avere un senso più avanti ma non adesso. Con questo governo non c’è interlocuzione, le decisioni le apprendiamo dai giornali”
Foro Italico, rapinavano coppiette in auto: Carabinieri arrestano tre persone

I Carabinieri hanno arrestato tre persone, tutti con precedenti, con l’accusa di rapina in concorso.
Giannelli: “200mila docenti non vaccinati? Numero sovrastimato”

Giannelli: “A settembre la dad sarà inevitabile se si dovrà rispettare il distanziamento. Gli studenti vogliono vaccinarsi ma c’è un problema organizzativo, bisogna fare presto. Banchi a rotelle? Non mi risulta che stiano continuando gli acquisti”
Centemero: “Fuori luogo e anacronistica la nomina della Fornero come consulente”

Giulio Centemero, deputato della Lega, è intervenuto a “Restart 264” su Cusano Italia Tv in merito alla nomina di Elsa Fornero come consulente per le politiche economiche di Palazzo Chigi.
De Vito: “In piazza per dire no ad una riforma bocciata anche da illustri magistrati”

“Sono in piazza oggi, insieme con il gruppo Parola agli Attivisti che ha promosso l’evento, per dire chiaramente NO ad una riforma che potrebbe creare enormi danni alle procedure processuali rischiando di annullare anche importanti processi in corso contro la criminalità”. Lo afferma la consigliera regionale del Lazio M5S Francesca De Vito.
Litorale, controlli della Polizia nei luoghi della movida

Con l’inizio degli esodi estivi sono stati intensificati i controlli della Polizia Stradale, soprattutto per il contrasto alla guida in stato di ebrezza alcolica e sotto effetto di sostanze stupefacenti.
Rotta: “Transizione ecologica va realizzata con equilibrio e giustizia”

Rotta: “Questo era il senso delle dichiarazioni di Giorgetti e Cingolani. Accanto alle trasformazioni vanno messi in atto immediatamente anche i dovuti correttivi. Il Paese deve riuscire ad accompagnare velocemente la creazione dei nuovi lavori”