Pescara al top della sanità grazie al nuovo pronto soccorso

pescara



«Pescara ha finalmente un pronto soccorso all’altezza delle aspettative, di un’attesa lunga venti anni, e delle nuove esigenze di una città capofila dell’Abruzzo anche nella sanità». Il sindaco Carlo Masci ha salutato nell’Aula magna dell’Ospedale Spirito Santo la cerimonia solenne di inaugurazione del nuovo polo che affronta le fasi emergenziali in tutte le sue manifestazioni, e che può essere considerato tra i più importanti, moderni e funzionali d’Italia.

Il primo cittadino non ha mancato di elogiare l’impegno quotidiano del personale medico e infermieristico

«Non dobbiamo mai dimenticare che dietro ai numeri, alle statistiche, ai risultati, ci sono donne e uomini che ogni giorno sono in prima linea per garantire le cure e l’assistenza nei momenti più difficili, perché è in gioco la salute. A tutti loro vanno il mio plauso, la mia stima e la mia considerazione, nonché la riconoscenza dei pazienti e della città di Pescara».

var url188119 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=188119”;
var snippet188119 = httpGetSync(url188119);
document.write(snippet188119);

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 22095 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.