Scanzi: “C’è da avere paura”

scanzi



Così Andrea Scanzi sulla sua pagina Facebook:

Lo conoscete questo qua nella foto? No, ovviamente. Vi aiuto io: Marco Dondolini, consigliere comunale di Fratelli d’Italia. Già dallo sguardo si capisce che è un tipo che dà del tu ad Einstein, e ad ascoltarlo ne hai conferma. Di recente il tenero Dondolini ha affermato concetti così retrogradi che in confronto Pillon sembra quasi punk.

Ecco il genio

“Le ragazzine di oggi gli shorts non li portano più all’altezza dei fianchi, ma dal fondoschiena in su. Sono tutte belle scoperte, pancia e ombelico in vista, e istigano i ragazzini, le ho sentite io personalmente, ad andare a picchiare il compagno, perché magari sono state avvicinate o è stato detto loro qualcosa. E questi abbigliamenti provocano gelosie tra ragazzi. (..) Sono queste ragazzine che istigano i ragazzi a picchiarsi»
Ci rendiamo conto? Il livello della destra italiana, troppo spesso o quasi sempre (fate voi), è semplicemente aberrante. C’è da avere paura.

[smiling_video id=”184862″]

var url184862 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=184862”;
var snippet184862 = httpGetSync(url184862);
document.write(snippet184862);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Scanzi: "C'è da avere paura"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27670 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.