Aprilia, inaugurata al Monumento ai Bersaglieri la targa storica riproduzione di Porta Pia

aprilia



Si sono tenute  nella mattinata di Domenica 25 aprile  ad Aprilia le commemorazioni della Festa nazionale della Liberazione dal nazifascismo  e  dell’85° anniversario dalla Fondazione della città.

Dopo la Santa Messa presso la Chiesa di San Michele e Santa Maria Goretti e la deposizione della  corona d’alloro al monumento ai Caduti di piazza della Repubblica la giornata commemorativa è proseguita  presso  il monumento ai Bersaglieri nell’omonima piazza.

Targa storica

Alla presenza del Sindaco Antonio Terra,  di Autorità civili e militari e delle associazioni d’Arma e combattentistiche è stata inaugurata la targa storica riproduzione fedele di quella sita presso il monumento dei Bersaglieri a Porta Pia -Roma.

La lodevole  iniziativa dell’Associazione Bersaglieri “A. Cotterli” di Aprilia.

Ha espresso soddisfazione nel discorso al pubblico il presidente Edardo Tittarelli.

Un altra iniziativa dei bersaglieri apriliani ad aggiungersi a quelle in campo sociale quale contributo dell’associazione anche nell’emergenza covid 19.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia, inaugurata al Monumento ai Bersaglieri la targa storica riproduzione di Porta Pia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.