Raggi: “Non è il momento di abbassare la guardia”

raggi



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Lo ricordo ancora una volta: non è il momento di abbassare la guardia. Nel weekend sono stati potenziati i controlli anti-Covid della Polizia Locale: sono state oltre 4mila le verifiche in diverse zone di Roma, tra cui luoghi tipici della movida, parchi e ville storiche e il litorale.

Numerosi assembramenti

I nostri agenti sono dovuti intervenire a causa dei numerosi assembramenti segnalati e questo ha comportato la chiusura temporanea di alcune piazze e vie, tra cui piazza Bologna, via del Corso e le piazze di San Lorenzo e Trastevere nelle quali il particolare affollamento rendeva complicato garantire il rispetto delle disposizioni anti contagio. Sono state elevate più di 50 sanzioni, per vendita e consumo irregolare di alcolici, assembramenti e mancato uso e delle mascherine.
Ringrazio come sempre i nostri agenti per il lavoro che ogni giorno svolgono per la città.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 22301 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.