Frosinone, Piano Sociale di Zona: online l’incontro

frosinone



L’assessorato ai servizi sociali, coordinato da Massimiliano Tagliaferri, rende noto che martedì 20 aprile alle ore 15:30 si terrà un incontro in modalità online con le Organizzazioni sindacali e gli Enti del Terzo Settore operanti nel territorio di riferimento per la presentazione della proposta del Piano Sociale di Zona 2021-2023 (Annualità 2021) del Distretto Sociale B, di cui il Comune di Frosinone è capofila.

L’incontro costituisce momento fondamentale per realizzare un confronto preliminare e una concertazione preventiva sul Piano Sociale di Zona, secondo il nuovo modello di programmazione delineato dalla DGR 6 agosto 2020, n.584.

Soggetti attivi

Le organizzazioni sindacali e gli Enti del Terzo Settore sono invitati a partecipare in qualità di soggetti attivi e parti integranti del processo programmatorio e gestionale degli interventi e dei servizi del sistema integrato locale, con particolare riguardo a quelli ricompresi nei Livelli essenziali delle Prestazioni Sociali.

Gli interessati a partecipare possono far pervenire la conferma di adesione al seguente indirizzo mail: info@distrettosocialefrosinone.it, al fine di ricevere le indicazioni per l’accesso alla videoconferenza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 21146 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.