Roma, Lady pusher arrestata per spaccio di cocaina

roma



Nel corso di un’attività antidroga, i Carabinieri della Stazione di Roma Tor bella Monaca nella giornata di ieri hanno arrestato una pusher romana di 36 anni, nullafacente e con precedenti, in atto già sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari per reati inerenti gli stupefacenti, con l’accusa di evasione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Attività di osservazione

I militari nel corso di una attività di osservazione di una nota piazza di spaccio di via dell’Archeologia, hanno notato la donna fuori dal proprio domicilio. Una volta fermata e perquisita è stata trovata in possesso di 16 dosi di cocaina, del peso di circa 10 grammi e della somma contante di 100 euro, ritenuta provento della pregressa attività illecita.
Dopo l’arresto è stata condotta in caserma e successivamente, riaccompagnata presso il proprio domicilio agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La droga e il denaro sono stati sequestrati.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 22640 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.