Roma, Lady pusher arrestata per spaccio di cocaina

roma

Nel corso di un’attività antidroga, i Carabinieri della Stazione di Roma Tor bella Monaca nella giornata di ieri hanno arrestato una pusher romana di 36 anni, nullafacente e con precedenti, in atto già sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari per reati inerenti gli stupefacenti, con l’accusa di evasione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Attività di osservazione

I militari nel corso di una attività di osservazione di una nota piazza di spaccio di via dell’Archeologia, hanno notato la donna fuori dal proprio domicilio. Una volta fermata e perquisita è stata trovata in possesso di 16 dosi di cocaina, del peso di circa 10 grammi e della somma contante di 100 euro, ritenuta provento della pregressa attività illecita.
Dopo l’arresto è stata condotta in caserma e successivamente, riaccompagnata presso il proprio domicilio agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La droga e il denaro sono stati sequestrati.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti