Regione Lazio, Protopapa: “Stop ai ristoranti nel weeek end: duro colpo alla ristorazione laziale”

sergio protopapa



Il Lazio va verso la zona rossa nel week end e il regolamento penalizzerà ristoranti e locali.  Le proteste nelle piazze in questi giorni evidenziano delle problematiche sempre più pesanti e insormontabili.

Le parole di Protopapa

“E’ categoria tra quelle  che da un anno a questa parte è stata martoriata, affossata da decreti indecifrabili – spiega Protopapa di Area PMI –  gli ultimi fine settimana, anche grazie alle belle giornate, oltre a fargli ricevere qualche denaro per sostenere parte delle spese, ha rilanciato il morale e l’emotività dei gestori . Ora con i nuovi decreti in arrivo si aprirà un ciclo di problematiche molto pesanti .

Nel litorare romano, ascoltando le voci di alcuni ristoratori , si respirava un’atmosfera positiva  visto che il sabato e la domenica si registrava il pieno ovunque. Ora bisognerò fare i conti con le decisioni del governo dalle quali tuto ci si può aspettare tranne che siano favorevoli ai ristoratori.  I ristori non sono stati sufficienti , i costi di gestioni anche da chiusi sono troppo alti  – continua Protopapa – senza considerare che a Roma l’assenza dei turisti da  un anno a oggi  ha condannato il 30% dei ristoranti a chiudere i battenti”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Regione Lazio, Protopapa: "Stop ai ristoranti nel weeek end: duro colpo alla ristorazione laziale"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.