Frosinone, i privati donano solidarietà

frosinone



A fianco delle misure di sostegno attivate dall’amministrazione Ottaviani, in favore delle categorie più svantaggiate, nel corso della attuale fase della pandemia, si aggiungono anche i gesti encomiabili delle donazioni da parte di privati che rimangono, per loro scelta, nell’anonimato e lontano dai riflettori mediatici.

Grande generosità

Con grande generosità, un cittadino ha voluto fare dono al Comune di Frosinone di 15 Gift Card prepagate di vario taglio, per fare acquisti all’interno di un supermercato del capoluogo, per un importo complessivo di € 300,00, rivolte ai cittadini che, in questo periodo di emergenza epidemiologica da COVID-19, si trovino in situazione di difficoltà. All’Unità operativa dei servizi sociali, inoltre, sono state donate 13 Gift Card da utilizzare in un supermercato per un importo totale di € 390,00, da parte del personale della Polizia Locale di Frosinone, destinate sempre a famiglie investite dal disagio economico-sociale, a seguito dell’emergenza sanitaria da Covid-19. I 28 voucher, di vario taglio, sono stati consegnati e conservati presso gli Uffici dei Servizi Sociali: saranno distribuiti ai cittadini residenti che faranno richiesta di aiuto economico e dietro valutazione dell’Assistente Sociale.

“In un momento di grande difficoltà per l’intero Paese – ha dichiarato il sindaco, Nicola Ottaviani – è encomiabile come tante persone portino avanti il valore della coesione sociale, tendendo una mano agli altri e dando il proprio contributo affinché siano rinsaldati i legami di appartenenza a una comunità sempre più forte e più solidale”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, i privati donano solidarietà

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.