Raggi: “Proseguono i controlli della Polizia Locale di Roma Capitale”

Polizia locale roma fiumicino



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Proseguono i controlli della Polizia Locale di Roma Capitale in tutta la città per verificare il rispetto delle disposizioni anti contagio. Sono stati potenziati gli interventi sul territorio da parte gli agenti nel primo weekend in cui è in vigore a Roma il divieto di vendita di bevande alcoliche dopo le ore 18 da parte dei minimarket, distributori automatici ed esercizi di vicinato.

Oltre 600 verifiche

Sono state oltre 600 le verifiche e una decina gli illeciti riscontrati che si aggiungono alle 80 sanzioni per il mancato rispetto delle misure anti-Covid, in particolare nei luoghi della movida e sul Lungomare di Ostia. Sono stati sanzionati cinque locali per aver somministrato cibi e bevande oltre l’orario consentito e per assembramenti. Disposta la chiusura per tre giorni di una birreria nel quartiere Appio-Tuscolano e di un pub nel Centro storico già sanzionati nelle settimane scorse. Chiuse temporaneamente alcune strade e piazze a causa di assembramenti nei quartieri di San Lorenzo, Trastevere e Piazza Bologna.
Ringrazio ancora una volta le donne e gli uomini della Polizia Locale. Continuiamo a rispettare le regole, il virus non è ancora sconfitto. #NonAbbassiamoLaGuardia

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 22097 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.