Raggi: “Abbiamo riqualificato i giardini di Piazza Vittorio, nel quartiere Esquilino”

raggi



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Dopo oltre 20 anni di abbandono e degrado abbiamo riqualificato i giardini di Piazza Vittorio, nel quartiere Esquilino. Proprio a due passi dalla centralissima stazione Termini. E oggi i giardini sono davvero una meraviglia!

Parco rinato

Il parco è tornato a essere più bello di prima: ci sono nuove aree giochi, sicure per i più piccoli, sono state installate più di un centinaio di panchine nuove e sono state realizzate fontane, un’area cani e un nuovo impianto di illuminazione e videosorveglianza. Un parco “rinato” dove le persone possono passeggiare, leggere, studiare e giocare con serenità.
Un luogo di incontro che è tornato ad essere un punto di riferimento per tutto il quartiere.

E non solo

Guardate questo video: potete vedere le varie fasi dei lavori. Il racconto di come un’area abbandonata da anni è stata completamente trasformata e restituita alla comunità.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Abbiamo riqualificato i giardini di Piazza Vittorio, nel quartiere Esquilino"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27794 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.