Scanzi: “La Meloni è la politica più banale e ripetitiva del mondo”

meloni



Così Andrea Scanzi sulla sua pagina Facebook:

Quando ho visto il post (patetico) di ieri in cui il suo partito di ex (ex?) fascisti esultava per l’endorsement di Massimo Boldi, persona degnissima e garbatissima come poche ce ne sono nel suo ambiente, ho pensato due cose.
1) Donna Giorgia, da sempre, soffre il fatto che nessun intellettuale la consideri. È il suo tallone d’Achille. Gioca alla borgatara, ma in cuor suo vorrebbe essere stimata da chi invece (ahilei) neanche se la fila. Anche per questo straparla sempre di “sinistra snob”, “radical chic” e “senatori a vita de’ sinistra!”.

Cara Meloni, fattene una ragione

Se parli (urli) come una scaricatrice di porto e l’unico “intellettuale” che puoi vantare tra i tuoi esimi quasi-camerati è Meluzzi, io qualche domanda me la porrei.
2) Meloni e i suoi hanno usato l’ingenuità di Boldi, grande professionista e uomo di raro candore ma non certo politologo di professione (infatti l’intervista toccava solo di striscio la Meloni), per aizzare i social contro di lui e poi gridare il giorno dopo furbescamente al linciaggio: “Poverino, la sinistra ce l’ha con lui ma noi lo difendiamo!”. Un calcolatissimo chiagnefottismo strategico. Infatti, oggi, dopo averlo “cavalcato” a fini propagandistici ben sapendo di esporlo alla berlina dei social, la Povera Vittima ha espresso “solidarietà” a Boldi. Ci avrei scommesso la casa.
Ormai Meloni è più noiosa, più scontata e più irricevibile (benché più preparata, ma lì ci vuol poco) di Salvini.
Son soddisfazioni, Giorgia!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Scanzi: "La Meloni è la politica più banale e ripetitiva del mondo"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.