Coronavirus Fiumicino, Montino: “331 i positivi sul territorio”

coronavirus



“Oggi, secondo i dati della Asl Rm 3, i positivi tornano a crescere leggermente arrivando a 331, cinque più di ieri”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

Sono 14 i nuovi contagi

“Sono 14 i nuovi contagi – aggiunge – e 9 i guariti, 188 le donne positive e 143 gli uomini. L’età media è di 44 anni e il rapporto tra positivi e popolazione è di 0,40. Con il 69% sul totale dei contagi Isola sacra e Fiumicino rimangono le località più colpite”.

“Continuiamo tutti a impegnarci – conclude il sindaco – affinché questi dati diminuiscano, contribuendo a fare del Lazio una Regione in zona gialla e non più arancione. Rinnovo dunque la mia raccomandazione a seguire le indicazioni delle autorità sanitarie per limitare i contagi”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 14765 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.