Raggi: “Con #StradeNuove abbiamo riqualificato arterie fondamentali per la città”

Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Durante il periodo di lockdown i cantieri stradali in città non si sono mai fermati. Con il nostro programma #StradeNuove abbiamo riqualificato arterie di traffico fondamentali per la città, ponti e gallerie che ogni giorno vengono percorse da migliaia di auto e scooter.
Il Dipartimento Lavori Pubblici coordina tutte le operazioni nei cantieri stradali o per la ristrutturazione di scuole, edifici pubblici, facendo attenzione al rispetto delle procedure per la salute degli operatori.

Rapidi e sicuri

Vogliamo che questi importanti lavori per la città proseguano spediti e in sicurezza, e per farlo abbiamo pensato ad uno strumento in più: un nuovo Comitato Territoriale, frutto di un accordo tra Roma Capitale e tutte le sigle sindacali del settore edile, si occuperà di monitorare il rispetto delle normative per il contenimento della diffusione del Covid-19.
Un altro passo fondamentale per far ripartire i cantieri e l’economia garantendo la sicurezza dei lavoratori che ogni giorno sono impegnati sulle strade della città.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti