Raggi: “Con #StradeNuove abbiamo riqualificato arterie fondamentali per la città”



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Durante il periodo di lockdown i cantieri stradali in città non si sono mai fermati. Con il nostro programma #StradeNuove abbiamo riqualificato arterie di traffico fondamentali per la città, ponti e gallerie che ogni giorno vengono percorse da migliaia di auto e scooter.
Il Dipartimento Lavori Pubblici coordina tutte le operazioni nei cantieri stradali o per la ristrutturazione di scuole, edifici pubblici, facendo attenzione al rispetto delle procedure per la salute degli operatori.

Rapidi e sicuri

Vogliamo che questi importanti lavori per la città proseguano spediti e in sicurezza, e per farlo abbiamo pensato ad uno strumento in più: un nuovo Comitato Territoriale, frutto di un accordo tra Roma Capitale e tutte le sigle sindacali del settore edile, si occuperà di monitorare il rispetto delle normative per il contenimento della diffusione del Covid-19.
Un altro passo fondamentale per far ripartire i cantieri e l’economia garantendo la sicurezza dei lavoratori che ogni giorno sono impegnati sulle strade della città.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Con #StradeNuove abbiamo riqualificato arterie fondamentali per la città"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27805 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.