Raggi: “Amplieremo il parco in Via Rosa Raimondi Garibaldi”

lazio raggi



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

Sono molte le persone che ogni giorno frequentano il parco in via Rosa Raimondi Garibaldi, un polmone verde di più di quattro ettari tra i quartieri Ostiense e Garbatella. Sono certa che saranno felici di sapere che a breve avranno a disposizione ulteriore spazio.
Sono iniziati, infatti, i lavori di ampliamento del parco: la zona precedentemente occupata dal vecchio mercato diventerà un grande prato. Sarà recintata e, all’interno, saranno allestiti cestini e panchine.

330mila euro per il progetto

Il progetto, per cui sono stati stanziati oltre 330 mila euro, prevede la creazione di nuovi percorsi pedonali, con l’aggiunta di nuovi alberi, il miglioramento dell’impianto di innaffiamento degli orti urbani, la sostituzione del cancello principale, il rinnovamento dell’asfalto del marciapiede e la realizzazione di una nuova pavimentazione.
Riqualificare il territorio, puntando sulla creazione di aree verdi è una scelta importante per noi e per l’ambiente. Continuiamo così.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 20566 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.