Lonardo alla Meloni: “Ma ci faccia il piacere”

meloni



“Meglio ‘Mastella Airlines’ o ‘Air Scilipoti’? L’onorevole Meloni ieri con fare plateale alla Camera ha parlato con disprezzo di ‘una linea aerea della famiglia Mastella’. Desidero ricordarle, perche con ipocrisia se ne era dimenticata, e lo ricordo anche all’Assemblea e agli italiani, che lei utilizzò il confortevole ‘aereo Scilipoti’ per conservare il suo posticino di ministro nel governo Berlusconi che resse, dopo il duello con Fini, solo grazie all’apporto di Scilipoti”.

Dimenticanza incredibile

“Incredibile dimenticanza per una donna senza macchia, che fa della moralità un ipocrita cavallo di battaglia. Per la storia, la Meloni fece il ministro grazie a Scilipoti. Perché non ebbe crisi di coscienza? Perché non fece l’eroina dicendo no ai voti che arrivarono dall’altra parte? Perché non si è vergognata di volare con le linee aree Scilipoti? Anzi, saremmo curiosi di sapere come si stava sull’aerobus di Scilipoti. Che doppiezza morale! Ma ci faccia il piacere, per dirla alla Toto’!”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Lonardo alla Meloni: "Ma ci faccia il piacere"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27790 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.