Raggi: “Riqualifichiamo le infrastrutture fondamentali”

raggi



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

Con il progetto #StradeNuove stiamo riqualificando non solo le strade ma tutte le infrastrutture fondamentali come ponti, viadotti o gallerie per consentire ai cittadini di spostarsi in sicurezza.

In questi anni siamo intervenuti infrastrutture mai riqualificate prima

Il ponte della Magliana, nel quadrante sud della città, era una di queste. Non parliamo di pochi anni, ma di decenni di scarsa manutenzione. Ora è iniziata la seconda fase dei lavori, già partiti a luglio scorso, sulla parte strutturale del ponte. Verrà posizionato un nuovo spartitraffico nella zona centrale della carreggiata, poi verrà riqualificato l’asfalto, il sistema idraulico, la segnaletica e le barriere di sicurezza.

Benefici

Tutti coloro che abitano o passano per quel quadrante avranno benefici. In particolare questo intervento ci consentirà di assicurare collegamenti efficaci e sicuri con il centro città, in vista di importanti eventi sportivi dei prossimi mesi come il Gran Premio di Formula E e gli Europei di Calcio. Per non parlare del fatto che migliaia di cittadini ogni giorno percorrono il Ponte della Magliana per raggiungere l’aeroporto di Fiumicino.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Riqualifichiamo le infrastrutture fondamentali"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.