Via dell’aeroporto, chiuso il viadotto per una perdita di gas dal sottosuolo

viadotto



Meno di un’ora fa, una fuoriuscita di gas dal suolo sotto il viadotto di via dell’Aeroporto di Fiumicino, di entità simile al geyser che si aprì sette anni fa su via Coccia di Morto, ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco e della Polizia Locale di Fiumicino. I Vigili del Fuoco sono stati allertati da Anas.

La strada è, al momento, interrotta

“La strada è, al momento, interrotta nel tratto compreso tra via Marchetti e via Montgolfier in entrambi i sensi di marcia – spiega la Comandante della Polizia Locale, Lucia Franchini – e il traffico è regolato dalle nostre pattuglie, immediatamente giunte sul posto”.

“Siamo in contatto con Anas che dovrà gestire tecnicamente l’intervento – dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Caroccia -. Domani si effettueranno i dovuti sopralluoghi e ci siamo messi a disposizione di Anas nel caso fosse necessaria la nostra collaborazione sperando che si risolva prima possibile”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Via dell'aeroporto, chiuso il viadotto per una perdita di gas dal sottosuolo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.