Scanzi: “Tallini è definito l’uomo in grado di spostare una montagna”

scanzi



Così Andrea Scanzi sulla sua pagina Facebook:

“Con i farmaci faremo 100 milioni l’anno”. “Giovà…, gli antitumorali che costano 2 mila euro, gli ospedali li comprano a mille, e nell’Inghilterra li vendono a 5 mila. Quindi tu compri a mille e vendi a 5 mila. Allora se noi entriamo con due ospedali, che ti danno 10 farmacie…”.

A parlare sono i boss della ‘Ndrina Grande Aracri

“Gli stessi che dicono di Domenico Tallini – presidente del Consiglio regionale della Calabria, eletto nelle file di Forza Italia, finito ai domiciliari -: “Alla fine lo vedi lui (riferito a Tallini, ndr) come ci rispetta senza che andiamo… e quando lo chiamiamo, lo vedi subito, taaac, a disposizione”. Tallini è definito l’uomo “in grado di spostare una montagna”.
Ma voi preoccupatevi delle frasi di Morra. Ps: naturalmente gli antitumorali sarebbero stati sottratti ai malati di tumore della Calabria. Ma, evidentemente, si tratta di dettaglio secondario rispetto alla polemica politica”.
Andrea Sparaciari”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Scanzi: "Tallini è definito l'uomo in grado di spostare una montagna"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27829 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.