Associazione Bersaglieri “A.Cotterli”: l’omaggio ai Bersaglieri d’Italia ed ai defunti di Aprilia

aprilia



Nella ricorrenza del 4 novembre Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate l’associazione Bersaglieri “A.Cotterli” ha deposto una corona d’alloro presso il monumento ai Bersaglieri nell’omonima piazza di Aprilia.

Sempre in prima linea nelle attività solidali e nel mantenimento della memoria l’associazione apriliana presieduta da Edoardo Tittarelli che ha voluto rispettare la tradizione “nonostante il triste periodo che stiamo vivendo”.

Comune di Aprilia

Nella mattinata del 2 novembre, commemorazione dei Defunti, i Bersaglieri “A. Cotterli” hanno presenziato alla cerimonia organizzata dal Comune di Aprilia presso il Cimitero della città. La cerimonia ha visto, tra l’altro, la deposizione della corona d’alloro istituzionale presso la Cappella cimiteriale; anche i Bersaglieri hanno deposto una corona di fiori in omaggio ai Defunti.

Alla cerimonia ha partecipato il Sindaco di Aprilia Antonio Terra, don Franco Marando, Vicario Generale e Parroco della Chiesa San Michele e Santa Maria Goretti, il Vicario del Vescovo per la Città di Aprilia don Alessandro Saputo.

Le commemorazioni si sono svolte nel rispetto delle norme anti-covid.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Associazione Bersaglieri “A.Cotterli”: l’omaggio ai Bersaglieri d’Italia ed ai defunti di Aprilia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.