Roma, arrestato un 36enne per maltrattamenti in famiglia ed estorsione alla mamma

Maltrattamenti in famiglia



Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Colombo, diretto da Isea Ambroselli, hanno arrestato M.G., un italiano di 36 anni responsabile di maltrattamenti nei confronti della madre convivente,  degenerati anche in lesioni aggravate e minacce estorsive.

Un recente episodio aveva visto coinvolto il figlio, fermato dalle Forze dell’Ordine, mentre, in uno stato di escandescenza dovuto all’assunzione di sostanze alcoliche e stupefacenti, infastidiva alcuni passanti, tanto da essere sottoposto a TSO.

Il coraggio della madre

La madre, trovava così il coraggio, mentre il figlio era trattenuto, di presentarsi presso gli uffici del commissariato, riferendo che lo stesso deteneva sostanza stupefacente – poi effettivamente rinvenuta nel luogo indicato, insieme al materiale atto al suo confezionamento – e rappresentando che 5 giorni prima aveva subito l’ennesimo episodio di violenza e sopraffazione da parte del figlio, il quale l’aveva schiaffeggiata perché in casa non aveva trovato cibo.

Qualche giorno dopo gli investigatori avevano convocato la donna per ulteriori accertamenti ma quando si sono accorti che la stessa non si era presentata all’appuntamento, preoccupati, si sono recati presso la sua abitazione.

Qui l’hanno trovata in un evidente stato di ansia

Qui l’hanno trovata in un evidente stato di ansia e disagio dovuto ad una ulteriore aggressione da parte del figlio che, dopo averla picchiata con schiaffi sul volto e con un calcio sulle gambe, si era allontanato da casa. Causa dell’ira del figlio era stato il sequestro, da parte degli agenti, dello stupefacente per il quale l’uomo chiedeva alla madre la restituzione di 400 euro minacciandola di morte.

A conclusione delle indagini l’Autorità Giudiziaria, su richiesta degli agenti, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dell’uomo che, dopo la notifica del provvedimento, è stato accompagnato in carcere.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 13103 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.