[current_date format='D, d F, Y']

Unità Crisi Lazio: “Coronavirus: “Nuovo drive della Asl Roma 3 presso lunga sosta di Fiumicino”

lunga sosta aeroporto fiumicino

Condividi

L’Unità di Crisi COVID-19 della Regione Lazio annuncia l’attivazione di un terzo drive in presso l’area lunga sosta di Fiumicino.

La nota

“La Asl Roma 3 comunica che a partire da domani sarà attivo il terzo drive aziendale sito presso l’area lunga sosta di Fiumicino aperto dalle ore 8 alle 20 dal lunedì alla domenica e, successivamente al reclutamento di personale infermieristico, trasformato in drive operante h24. Saranno attive due postazioni dedicate esclusivamente ai tamponi molecolari dove si potrà accedere senza prenotazione, ma sempre con ricetta dematerializzata e tessera sanitaria. Una postazione verrà dedicata quale ‘fast lane’ riservata ai molecolari di conferma dei test rapidi eseguiti sempre presso il drive Lunga sosta, alle pre-ospedalizzazioni del Grassi, alle categorie fragili (gravidanze, bambini sotto i 3 anni e disabili)”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Unità Crisi Lazio: “Notizia dati truccati è una fake news senza fondamento”

Unità Crisi Lazio: “Nei 21 indicatori del monitoraggio settimanale dell’Istituto Superiore di Sanità per valutazione del rischio, il calcolo del tasso di positività viene effettuato solo su tamponi molecolari. Avviata con avvocatura procedura di risarcimento danni che verrà interamente devoluta a Inmi Spallanzani’

Iscriviti alla newsletter