Eleven Sports: problemi tecnici e niente partite di calcio in tv per gli utenti

eleven sports



Disagi nella giornata di domenica 27 settembre per gli utenti di Eleven Sports, piattaforma televisiva che trasmette in live streaming per i propri abbonati le partite di calcio di serie C e altri eventi sportivi.

ERI IMPOSSIBILE VEDERE PARTITE SULLA PIATTAFORMA A CAUSA DI PROBLEMI TECNICI

c
Molti consumatori hanno infatti segnalato al Codacons l’impossibilità di seguire in diretta le partite a causa di problemi tecnici riscontrati nella giornata di ieri, e anche sul web è montata la protesta da parte di migliaia di abbonati al servizio che chiedono ora spiegazioni e risarcimenti.

CODACONS CHIEDE INDENNIZZI PER CLIENTI

Invitiamo la società Eleven Sports a riconoscere indennizzi automatici in favore dei propri clienti in relazione al disservizio registrato ieri – afferma il Codacons – E’ indubbio infatti il danno subito dagli utenti che, a fronte del pagamento di un abbonamento, non hanno potuto godere del servizio acquistato. L’azienda deve dunque risarcire i consumatori coinvolti riconoscendo loro la possibilità di assistere in tv in modo gratuito ad almeno due giornate di campionato.
Tutti gli interessati a far valere i propri diritti possono ottenere assistenza alla mail info@codacons.it o al numero 89349955

 

Codacons CS

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Eleven Sports: problemi tecnici e niente partite di calcio in tv per gli utenti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.