[current_date format='D, d F, Y']

Frosinone, piscina ex Enal: procedono i lavori

frosinone

Condividi

L’amministrazione Ottaviani, nonostante le criticità per le lavorazioni e le forniture, connesse all’attuale fase dell’emergenza sanitaria, ha realizzato, nei mesi estivi e sta tuttora realizzando una serie di interventi, ordinari e straordinari, a carico delle opere e delle infrastrutture presenti in città, mediante l’assessorato ai lavori pubblici coordinato da Fabio Tagliaferri.

Piscina ex Enal

Il vasto complesso che comprende la piscina ex Enal è attualmente oggetto delle operazioni di riqualificazione al termine delle quali la cittadinanza potrà usufruire di due impianti natatori completi di spogliatoio e aree destinate alla socializzazione e al verde. Nel complesso saranno presenti, inoltre, bar, uffici e campi da tennis. Il progetto, portato avanti dall’amministrazione Ottaviani, è stato protagonista, negli anni, di un complicato procedimento amministrativo: nei prossimi mesi è prevista, dunque, la riapertura di un punto di riferimento storico per i giovani, le famiglie e gli anziani, di tutto il capoluogo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Domenica il mercatino di Frosinone Alta

Il 16 novembre spazio al Mercatino di Frosinone Alta dalle 9.30 alle 18. L’iniziativa, organizzata dall’associazione Artigiani nel Borgo in collaborazione con l’amministrazione Mastrangeli

Iscriviti alla newsletter