Coronavirus Fiumicino, in aumento i casi: salgono 16 i positivi

coronavirus



“Sono arrivati poco fa i dati della Asl RM3 sui contagi nella nostra città”. Lo dichiara il sindaco Esterino Montino. “Purtroppo dobbiamo registrare un aumento delle persone positive che, ad oggi, sono 16 – spiega il sindaco -, la stragrande maggioranza delle quali giovani. Sono 19, poi, le persone in sorveglianza attiva”.

Emergenza coronavirus, vicini al numero durante il lockdown

“Ci stiamo avvicinando agli stessi numeri che abbiamo visto durante il lockdown e il picco della pandemia nel nostro Paese – sottolinea Montino – ed è una cosa che dobbiamo evitare. Per questo non posso che rinnovare il mio invito a seguire scrupolosamente le tre regole d’oro per il contenimento del contagio: usate la mascherina, lavatevi spesso le mani e mantenete la distanza interpersonale di almeno 1 metro”.

“Non sottovalutiamo questi dati – conclude Montino -: impegniamoci tutte e tutti per non fare estendere il contagio”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Coronavirus Fiumicino, in aumento i casi: salgono 16 i positivi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.