Tor Bella Monaca, Carabinieri arrestano pusher di cocaina

carabinieri roma



I Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato un romano di 55 anni, disoccupato e con precedenti, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’arresto

L’uomo, nella serata di ieri, è stato fermato dai militari, mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi di una nota piazza di spaccio di via dell’Archeologia. Nel corso della perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di ben 25 dosi di cocaina, del peso di circa 11 grammi, e della somma contante di 600 euro, ritenuta provento della pregressa attività di spaccio.

Il pusher è stato condotto in caserma e trattenuto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo, la droga e il denaro sono stati sequestrati.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6351 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.