Castel Romano, rintracciata merce rubata a coppia tedesca

Castel Romano



E’ della tarda mattina di oggi l’intervento della Polizia Locale di roma Capitale all’interno del campo nomadi di Castel Romano, dopo aver ricevuto una segnalazione di furto da parte di una coppia di turisti provenienti dalla Germania. Una donna di 27 anni, alloggiante nel campo e con diversi precedenti penali, è stata denunciata per ricettazione.

Il furto accaduto a Torvaianica

Questa mattina la coppia di turisti stranieri a bordo di un auto proveniente dalla Germania, si è avvicinata agli agenti di presidio nell’area, e riferito loro di aver subito il furto delle dei propri zaini presso la spiaggia di Torvaianica il giorno precedente. I due erano risaliti a quella zona grazia al localizzatore di uno dei cellulari sottratti: scattate immediatamente le operazioni di ricerca. Sono stati i caschi bianchi dell’Unità  Sicurezza Pubblica ed Emergenziale e dei Gruppi Eur e  Sicurezza Sociale e Urbana, che, a seguito di un’accurata ispezione dell’intero villaggio, sono riusciti a risalire all’area, adiacente l’alloggio della 27enne, dove era stata nascosta la refurtiva: non solo gli effetti personali della coppia di turisti, ma anche altra merce tra cui cellulari, articoli elettronici e accessori di abbigliamento griffati, su cui sono tuttora in corso ulteriori accertamenti in merito alla provenienza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Castel Romano, rintracciata merce rubata a coppia tedesca

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.