Raggi: “Con Poste Italiane accordo per la distribuzione dei Buoni Spesa”

poste italiane



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

Ho avuto il piacere di ricevere in Campidoglio l’amministratore delegato di Poste Italiane Matteo Del Fante. Insieme a lui abbiamo firmato un protocollo d’intesa che formalizza la collaborazione avviata durante la fase più critica dell’emergenza coronavirus, per la distribuzione dei Buoni Spesa.

Distribuzione gratuita

Un accordo che ha reso possibile la distribuzione gratuita, negli uffici postali di Roma, di una parte considerevole dei ticket. Parliamo di 43mila buoni su 70mila che le famiglie beneficiarie in difficoltà economica hanno potuto ritirare direttamente negli uffici postali più vicini alle proprie abitazioni. I restanti, invece, sono stati scaricati direttamente sull’apposita app o affidati alla nostra Polizia Locale per le consegne a domicilio.

Una risposta rapida ed efficace, che ha fatto la differenza. La ripartenza del Paese ha bisogno di queste sinergie a tutti i livelli, per rispondere prontamente ai bisogni dei cittadini.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Con Poste Italiane accordo per la distribuzione dei Buoni Spesa"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.