Padova, riaperta al traffico la corsia verso nord della tangenziale est

padova



Alle ore 16:30 del 5 giugno è stata riaperta al traffico la carreggiata in direzione nord della tangenziale est in corrispondenza del ponte su via Vigonovese, che nelle scorse settimane, con un intervento a tempo di record, è stato sostituito con una nuova struttura prefabbricata in acciaio.

Così l’assessore

“Con questo intervento, che abbiamo anticipato in accordo con la ditta esecutrice, che ringrazio, al periodo di lockdown per il virus, in modo da creare meno disagi possibili ai padovani – commenta l’assessore ai lavori pubblici Andrea Micalizzi – riapriamo del tutto la tangenziale est e completiamo un intervento che ha sostituito entrambi i vecchi ponti su via Vigonovese che non potevano essere lasciati più a lungo in opera.  Martedì prossimo alle ore 12:00 riapriremo anche al traffico via Vigonovese ripristinando la circolazione normale da e per Camin.
Abbiamo rispettato gli impegni presi con i padovani e con i residenti del quartiere completando in tempo un’opera pubblica importante e impegnativa”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Padova, riaperta al traffico la corsia verso nord della tangenziale est

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27790 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.