Il Comune di Latina accreditato quale Ente del Servizio Civile Universale

latina



L’Assessora Leggio: «Un passo importante e nuove opportunità per i ragazzi e le ragazze di Latina»
Si è conclusa positivamente la procedura di accreditamento del Comune di Latina quale Ente del Servizio Civile Universale presso il Dipartimento delle Politiche Giovanili della Presidenza del Consiglio dei Ministri. L’Ente ha anche provveduto a presentare un programma di intervento sviluppato intorno al tema della promozione del benessere e del protagonismo giovanile.

Sono accreditate 31 sedi di attuazione progetto e 10 figure professionali. I settori sono: Assistenza, Protezione Civile, Patrimonio ambientale e riqualificazione urbana, Patrimonio storico, artistico e culturale, Educazione e promozione culturale, paesaggistica, ambientale, del turismo sostenibile e sociale e dello sport.

L’Assessora alle Politiche Giovanili, Cristina Leggio

«Un passo importante, che apre un altro spazio di opportunità per i ragazzi e le ragazze della nostra città. Ci tengo a ringraziare il Servizio Politiche Giovanili per il prezioso lavoro svolto».

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar photo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 24520 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.