Raggi: “Le ‘talpe’ per la realizzazione della metro C possono ricominciare a scavare”



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

Le ‘talpe’ per la realizzazione della metro C possono ricominciare a scavare. La terza linea metropolitana di Roma continuerà il suo percorso fino a piazza Venezia.

Le gallerie collegheranno le zone più periferiche al cuore della nostra città, dove stanno per terminare le prove tecniche utili alla realizzazione della nuova “stazione-museo” di piazza Venezia. Sono operazioni che abbiamo iniziato mesi fa per stimare con certezza tempi e costi del completamento della tratta, lavori che sono andati avanti in sicurezza anche nel periodo più difficile dell’emergenza Coronavirus.

Atto necessario

Ieri sera abbiamo approvato in Giunta un atto necessario per rendere possibile il prolungamento delle gallerie e, grazie alle risorse ottenute dal Governo, ora possiamo proseguire con gli scavi.

Stiamo realizzando una delle opere più importanti in corso di realizzazione in Italia, strategica per la Capitale. Oggi i risultati raggiunti sono ancora più importanti. Questi cantieri sono simbolo della ripartenza di una città che, anche nel periodo più buio non è rimasta ferma ma è andata avanti per il bene della collettività.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Le ‘talpe’ per la realizzazione della metro C possono ricominciare a scavare"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27670 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.