Raggi: “Sono sempre di più le #StradeNuove a Roma”

roma



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

Sono sempre di più le #StradeNuove a Roma. Il programma di manutenzione che si prende cura delle principali arterie di traffico della nostra città va avanti in maniera spedita e raggiunge via Laurentina, nel quandrante sud della Capitale.

Nuovo asfalto e riqualificazione della segnaletica orizzontale: sono questi i punti chiave degli interventi che ogni giorno eseguiamo sulle #StradeNuove della città. Oggi voglio farvi vedere i lavori portati a termine su questa importante strada, nel tratto oltre il grande Raccordo Anulare in direzione dell’Autostrada Roma – Napoli e fino alla parte di competenza della Cittá Metropolitana.

Riqualificazione

Era molto tempo che i cittadini aspettavano la riqualificazione di questo tratto di strada che presentava irregolarità sull’asfalto mettendo a rischio, soprattutto, l’incolumità dei motociclisti. Terminata la Fase 1 dell’emergenza coronavirus i lavori sulle infrastrutture proseguono velocemente, sempre nel rispetto delle procedure a tutela della salute degli operatori nei cantieri.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Sono sempre di più le #StradeNuove a Roma"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.