Trapani – Marsala (TP): detenuto ai domiciliari continua nell’attività di spaccio

I Carabinieri della Compagnia di Marsala hanno arrestato un pregiudicato di anni 57 di Marsala, trovato in possesso nella sua abitazione di un considerevole quantitativo di cocaina, destinato allo spaccio.

I militari, nell’ambito di un servizio straordinario finalizzato alla prevenzione e repressione di reati in materia di stupefacenti, hanno dato inizio ad una serie di perquisizioni locali in diverse abitazioni di altrettanti soggetti, sospettati di detenere sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Proprio nell’abitazione del 57enne, soggetto che in questo periodo stava espiando una condanna in detenzione domiciliare, i Carabinieri hanno rinvenuto due contenitori per alimenti contenenti complessivamente 73 dosi di cocaina pronte per essere spacciate ed un involucro contenente ulteriori 150 grammi circa della stessa sostanza.

Per l’uomo sono scattate le manette e dopo le formalità procedurali è stato tradotto presso la Casa Circondariale “Pietro Cerulli” di Trapani.

La perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire anche diverso materiale utile al confezionamento delle dosi ed un bilancino digitale, oltre ad appunti vari in cui lo stesso annotava accuratamente i nomi degli assuntori e le cifre da questi pagate per l’acquisto dello stupefacente. Nella disponibilità dello stesso è stata rinvenuta anche la somma di 1.650 euro, in banconote di vario taglio, ritenuta verosimilmente provento dell’attività di spaccio, che è stata sottoposta a sequestro.

 

 

Carabinieri CS

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti