Fiumicino, Mazzuca: “Ristoranti dati incoraggianti”

Tra lunedì e oggi la quasi totalità delle attività di ristorazione di Fiumicino hanno riaperto. I dati sulle affluenze sono incoraggianti. Naturalmente non c’è il tutto esaurito e la capienza delle sale si è ridotta notevolmente, ma la voglia di tornare a lavorare e continuare un percorso che qui a Fiumicino portiamo avanti da oltre 50 anni supera ogni ostacolo. I ristoranti hanno tutti adottato regole ferree e il marchio ‘Covid Free’ che stiamo portando avanti è un passo importante per far capire ai nostri clienti che non c’è alcun pericolo.

Lavorare con tutte le prescrizioni non è facile però lo stiamo facendo con tanta abnegazione. Stiamo programmando il futuro che ci porterà da qui ai prossimi mesi a doverci confrontare con queste nuove modalità di lavoro ma siamo abituati a rimboccarci le maniche e dare ai nostri clienti il meglio. La ristorazione di Fiumicino è famosa in tutto il Lazio, è uno dei cuori pulsanti dell’economia di questo Comune e di questo territorio. Abbiamo fatto delle richieste al sindaco Montino e stiamo cercando con le altre associazioni di fare in modo che questo importantissimo comparto possa ripartire in maniera sana, sicura e continuativa.

Il fine settimana è vicino, invitiamo tutti i romani a venirci a trovare senza problemi. Qui troveranno la solita accoglienza e le solite attenzioni. Anche se nascosti dalle mascherine e con quale precauzione in più, il sorriso non ci manca.

Lo dichiara a nome dell’Associazione Lungomare ed Esercenti di Fiumicino, Massimiliano Mazzuca

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti