Raggi: “Ecco l’iniziativa dell’Associazione di Quartiere Infernetto Attivo”

infernetto attivo
La sindaca di Roma Virginia Raggi, durante la manifestazione a piazza del Popolo "Unicef Generation. Roma, 4 ottobre 2019 ANSA/MASSIMO PERCOSSI



Così la Sindaca Virginia Raggi sulla sua pagina Facebook:

Una mappa interattiva per conoscere i negozi e le aziende che offrono il servizio di consegna a domicilio nel Municipio X. È l’iniziativa dell’Associazione di Quartiere Infernetto Attivo.
Una mappa aggiornata costantemente, che ha raggiunto più di 13 mila visualizzazioni. Oltre a coloro che offrono il servizio di delivery, la mappa segnala anche negozi e aziende che aderiscono all’iniziativa dell’amministrazione municipale “Il bene sospeso” e all’iniziativa Spesa SOSpesa.

Ulteriore conferma

Un’ulteriore conferma della volontà dei cittadini di mettersi al servizio degli altri e di rendere questo periodo d’emergenza più semplice da affrontare. Sono molto orgogliosa del modo in cui tanti romani si sono dati da fare organizzando iniziative di vario tipo per supportare gli altri. E voglio fare in modo che il loro operato sia condiviso e raccontato. Sul sito RomaAiutaRoma, infatti, abbiamo creato una sezione per raccogliere alcune ‘belle abitudini’ nate in questo periodo d’emergenza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Ecco l’iniziativa dell’Associazione di Quartiere Infernetto Attivo"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27848 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.