Di Maio: “Vi chiedo di guardare attentamente questa foto”



Così il Ministro Luigi Di Maio sulla sua pagina Facebook:

Vi chiedo di guardare attentamente questa foto. Sui volti di queste persone ci sono i segni dell’impegno, del sacrificio. I segni dei dispositivi di protezione che stanno indossando tutto il giorno medici, infermieri e operatori sociosanitari impegnati da mattina a sera nei nostri ospedali per salvare vite umane.

Lo ripeto

Dobbiamo agire con senso civico per superare questa crisi. Molto dipende da noi. È impensabile vanificare gli sforzi compiuti fino ad ora. Bisogna onorare chi in prima linea ha combattuto e sta continuando a combattere contro il virus.
Mi riferisco anche ai nostri militari, alle donne e agli uomini delle forze dell’ordine, agli autotrasportatori, ai dipendenti dei supermercati e delle farmacie: migliaia di persone che hanno lavorato in piena emergenza, senza mai fermarsi, e che stanno continuando a farlo, per mettere in sicurezza il Paese e per tutelare la vita di tutti gli italiani.

Non molliamo proprio adesso

Mostriamo al mondo intero chi siamo veramente. Un popolo che nella sua storia si è sempre rialzato, a testa alta, senza mai smettere di sventolare il tricolore.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Di Maio: "Vi chiedo di guardare attentamente questa foto"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.