Scanzi: “Come si esce dalla crisi secondo Salvini? Con un bel condono totale…”

scanzi



Così Andrea Scanzi sulla sua pagina Facebook:

Come si esce dalla crisi secondo Salvini? Con un bel condono totale. Lo scrive oggi il cazzaro verde sul Sole 24 ore. Il “capitano” (di che?) ha rilanciato “pace fiscale” e “pace edilizia”. Come riassume il sito del Fatto Quotidiano, Salvini è arrivato a evocare l’uscita dalla Ue nel caso in cui “l’Unione con le sue istituzioni rifiutasse di fare quanto indispensabile per la salvezza delle economie degli Stati membri”. Ovvero, secondo Salvini, il finanziamento monetario del deficit, vietato dai Trattati”.

Non sapere di quello di cui si parla

Riassumendo: non sapere mai nulla di quello di cui si parla. Attaccare a prescindere il governo. E proporre quella carognata del condono totale per superare ogni problema. Salvini dice sempre le stesse cose. E le dice sempre male. Daje Matte’!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Scanzi: "Come si esce dalla crisi secondo Salvini? Con un bel condono totale..."

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.