Raggi: “Non si ferma il nostro impegno quotidiano per restituire decoro alle strade della città”

campidoglio



Così la Sindaca Virginia Raggi sulla sua pagina Facebook:

Non si ferma il nostro impegno quotidiano per restituire decoro alle strade della città. Oggi voglio mostrarvi gli interventi eseguiti su via Prenestina, nel tratto tra Porta Maggiore e viale Palmiro Togliatti, nella zona est di Roma.

Pulizia strade

Parliamo di una delle strade principali della città, dove l’Ufficio Coordinamento per il Decoro Urbano, in collaborazione con Ama, ha rimosso la vegetazione infestante nella carreggiata riservata ai mezzi pubblici e in quelle percorsa dalle automobili nei due sensi di marcia. Con la pulizia dei marciapiedi ai bordi della strada garantiamo, inoltre, più sicurezza ai pedoni.

In queste settimane di emergenza abbiamo intensificato gli interventi di manutenzione sulle strade della città e per la cura del verde pubblico. E andremo avanti a farlo nelle prossime settimane per rendere la città più pulita e sicura.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 19973 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.