Raggi: “Abbiamo aperto una nuova struttura d’accoglienza per 40 donne senza dimora”



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

Abbiamo aperto una nuova struttura d’accoglienza per 40 donne senza dimora, all’interno dell’Istituto San Michele a Tor Marancia, che rimarrà attiva fino alla fine dell’emergenza coronavirus.

Lavoro e impegno

Stiamo continuando a lavorare con grande impegno per aiutare le donne in situazione di fragilità, sole o con figli. Un aiuto che si intensifica in questo periodo in cui, per molte di loro, aumentano i rischi e le necessità. Questa struttura offrirà alle done e ai loro figli un posto in cui stare, garantendo la sicurezza sanitaria. Per tutte le ospiti, infatti, sarà effettuato uno screening in ingresso e un monitoraggio sanitario quotidiano.

Ringrazio la Sala Operativa Sociale di Roma Capitale, che continua a intercettare nella città le persone con maggiori difficoltà. Il nostro impegno è costantemente rivolto alla tutela dei nostri cittadini, con grande attenzione a quelli più fragili. Nessuno deve rimanere indietro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Abbiamo aperto una nuova struttura d’accoglienza per 40 donne senza dimora"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.