Morra (M5S): “Salvini ancora una volta si schiera dalla parte sbagliata”



Così il senatore Nicola Morra sulla sua pagina Facebook:

Mentre tutta Italia è indignata per la strage nelle Rsa e gli errori di alcuni dirigenti che hanno insabbiato o sottovalutato l’emergenza sacrificando vite, Salvini chiede di fermare le perquisizioni, di lasciarli stare almeno per il momento.

Salvini ha detto: “Faccio un appello, perché leggo di perquisizioni in tutta Italia e di inchieste in tutte le regioni: possiamo almeno aspettare che l’epidemia sia finita? Che i medici e i pazienti abbiano finito di morire, prima di mandare ispettori o magistrati, in ospedali e case di riposo?”.

Evitare casi simili

Eh no, Salvini, è nostro compito evitare che altri casi simili si ripetano in tante altre strutture che dovevano garantire, sotto l’egida della sanità pubblica, la tutela di anziani e soggetti fragili, e che si sono rivelate al contrario luoghi di superficialità e di negligenza nella cura delle persone. Soprattutto lì dove la politica ha preferito il profitto da corrispondere all’operatore piuttosto che la tutela di anziani indifesi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Morra (M5S): "Salvini ancora una volta si schiera dalla parte sbagliata"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.