Raggi: “Continua il programma Strade Nuove”



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Oggi con il programma #StradeNuove siamo a via della Pineta Sacchetti, una delle arterie di traffico più utilizzate nel quadrante nord della città. Si tratta di una strada percorsa ogni giorno da migliaia di automobilisti per spostarsi nel quartiere Trionfale, raggiungere il Policlinico Gemelli o prendere la galleria Giovanni XXIII per lo Stadio Olimpico.

Lavori accelerati

In questi giorni di emergenza e di traffico limitato a Roma siamo riusciti ad accelerare i lavori e a completarli senza arrecare disagio ai cittadini. Siamo intervenuti nel tratto tra via del Forte Boccea e l’ingresso della galleria con una riqualificazione completa del manto stradale, una pulizia accurata di caditoie e tombini e un restyling della segnaletica orizzontale.

Rispetto norme sicurezza

È molto importante che i cantieri strategici di Roma proseguano nel rispetto delle misure di sicurezza per gli operatori. Nei giorni scorsi abbiamo, infatti, anticipato i lavori nella canna sud della galleria Giovanni XXIII che erano previsti per luglio. Ma non solo: stiamo per completare la manutenzione straordinaria di via Aurelia e di via del Mare, due strade molto utilizzate dai cittadini e fondamentali per la viabilità della nostra città.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 23714 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.