Raggi: “I cantieri non si sono mai fermati”

raggi



Così la Sindaca sulla sua pagina Facebook:

Nei giorni scorsi vi ho mostrato alcuni dei lavori in corso sulle strade di Roma. I cantieri non si sono mai fermati perché è importante completarli nel minor tempo possibile visto anche il traffico limitato di queste settimane a causa dell’emergenza coronavirus.

Via Cassia

Con #StradeNuove oggi siamo su via Cassia, una delle più importanti arterie di traffico del quadrante nord di Roma. Stiamo portando avanti una manutenzione programmata che tenga conto dell’usura dell’asfalto e dalla necessità di pulire caditoie e tombini prima che torni la stagione delle piogge. Nelle foto vi mostro il tratto riqualificato tra l’Ospedale San Pietro e via Cassia Nuova, sul quale siamo intervenuti per ristabilire le adeguate condizioni di sicurezza della carreggiata. Al termine delle operazioni è stata ripristinata anche la segnaletica orizzontale.

Manutenzione importante

È molto importante la manutenzione costante delle infrastrutture della cittá. Ogni giorno realizziamo #StradeNuove con l’obiettivo di renderle più sicure e fruibili per automobilisti, motocilisti e pedoni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "I cantieri non si sono mai fermati"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.