Mar, 16 Settembre, 2025

Bracciano, il Sindaco Tondinelli: “Nessun nuovo contagio, consegnati 200 buoni spesa”

Condividi

“Anche oggi non si registra nessun positivo sul territorio di Bracciano”. È come sempre il Sindaco Armando Tondinelli a fornire aggiornamenti quotidiani sull’attuale emergenza coronavirus.

“La bella notizia – prosegue il primo cittadino – è che abbiamo un altro paziente che ha sconfitto il virus ed è guarito. Ad oggi rimane fermo il numero di 17 positivi a Bracciano. Sono dati che ci fanno sperare ma non intendiamo affatto rilassarci, anzi, sappiamo che ancora c’è bisogno che le regole vengano rispettate da tutti e alla lettera.

Fortunatamente le misure di contenimento sembrano iniziare a dare i loro frutti e questo è merito della maggioranza dei cittadini che ha preso seriamente questo dramma e che rimangono a casa perché rispettano le regole e capiscono è l’unica via più veloce per tornare tutti alla normalità”.

Tondinelli ci tiene a rimarcare che l’amministrazione tutta è impegnata in prima linea tutti i giorni in questa emergenza pandemica: “Noi ci siamo – conclude il Sindaco – abbiamo distribuito circa 200 buoni spesa alle famiglie in difficoltà e non ci fermiamo qui. Mi raccomando, è necessario restare a casa. Ci sarà tempo per godere delle belle giornate in piena libertà. Facciamo uno sforzo soprattutto in questo periodo delle vacanze di Pasqua. Insieme ce la faremo!”

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Bracciano, il centro storico diventa isola pedonale

Il centro storico di Bracciano sarà una grande isola pedonale che permetterà ai visitatori e residenti di godere delle bellezze del borgo senza fare lo slalom tra le auto. La chiusura sarà in vigore nei prossimi giorni e verrà comunicata dal sindaco con apposita ordinanza. Ci sarà una fase iniziale di sperimentazione.

Iscriviti alla newsletter