Colombo, arrestato infermiere in possesso di diverso materiale sottratto all’ospedale

Colombo



Nella mattina di ieri gli agenti della Polizia di Stato del  commissariato Colombo, diretto da Isea Ambroselli, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di D.P.E. romano di 50 anni,  resosi responsabile del reato di peculato.

L’uomo, con qualifica di infermiere professionale

L’uomo, con qualifica di infermiere professionale presso noto ospedale della zona, in servizio al Pronto Soccorso, al termine del turno notturno, è stato sorpreso dagli investigatori,  già sulle sue tracce,  con un notevole quantitativo di materiale sanitario tra cui soluzione fisiologica, garze, dispositivi di protezione, nonché materiale per la disinfezione, tutto  nascosto all’interno della propria autovettura.

Gli accertamenti esperiti dagli investigatori presso il suindicato Pronto Soccorso, congiuntamente al Direttore Sanitario della struttura ospedaliera, nonché alla capo sala, hanno consentito di appurare che il materiale sanitario ritrovato in possesso dell’arrestato era rispondente al “lotto” utilizzato dai vari ambulatori del Pronto Soccorso, di cui lo stesso ne aveva la materiale disponibilità.

Successiva perquisizione condotta nell’abitazione dell’arrestato

Successiva perquisizione condotta nell’abitazione dell’arrestato, ubicata in Lariano, ha permesso di sequestrare altro ingente materiale sanitario, del medesimo tipo di quello rinvenuto al mattino, oltre a numerosi dispositivi per prelievi di sangue, provette, forbici, lacci emostatici ed altro.

Il materiale in questione, ivi compresi n. 4 cellulari in uso all’uomo, è stato sottoposto a sequestro e D.P.E., come disposto dal Sostituto Procuratore della Repubblica del Tribunale di Roma turno arrestati, è stato  associato presso la Casa Circondariale di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Colombo, arrestato infermiere in possesso di diverso materiale sottratto all'ospedale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.