Raggi: “Continua la consegna di mascherine negli uffici e nelle strutture di Roma Capitale”



Così la Sindaca sulla sua pagina Facebook:

Continua la consegna di mascherine negli uffici e nelle strutture di Roma Capitale, da destinare ai dipendenti e agli assistenti sociali che operano sul territorio. La Protezione civile ha completato la fornitura di 4.500 mascherine nei 15 Municipi di Roma, che si aggiungono alle 10 mila già distribuite tra dipartimento del personale, dipartimento politiche sociali e Farmacap. Altre 5 mila sono già a disposizione e verranno consegnate nei prossimi giorni, secondo le esigenze.

Primo stock

Si tratta di un primo stock di 20 mila mascherine chirurgiche e che abbiamo acquistato e assegnato ai lavoratori che ogni giorno sono in campo per offrire servizi ai cittadini: vogliamo garantire loro al possibilità di operare in sicurezza e proteggersi dal rischio di contagio da coronavirus.

La nostra attenzione è volta al reperimento di un numero sempre maggiore di dispositivi per i nostri dipendenti, che ringrazio per il grande impegno durante questa emergenza. Entro la fine della settimana, infatti, dovrebbero arrivare ulteriori 100 mila mascherine da smistare alle strutture capitoline e alle società partecipate, e altre 30 mila che verranno donate dall’azienda vinicola Casale Del Giglio. Si tratta di mascherine ffp2 e ffp3 destinate ai lavoratori che svolgono un servizio essenziale a contatto con il pubblico.

Nostra priorità

Se Roma non si ferma è anche grazie a tutte queste persone che con grande determinazione portano avanti il loro lavoro. Dotarli dei dispositivi di sicurezza necessari è una nostra priorità.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 23897 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.