Raggi: “Non si fermano i lavori per restituire decoro alle scuole”



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Non si fermano i lavori per restituire decoro alle scuole della città, in attesa che i nostri ragazzi possano ritornare a frequentare gli istituti quando sarà passata l’emergenza legata al coronavirus.

Nelle foto vedete gli interventi effettuati dall’Ufficio coordinamento per il Decoro Urbano nel plesso scolastico Damiano Chiesa, nel quartiere Tuscolano, nella zona sud-est di Roma.

Lavoro complesso

Un lavoro complesso eseguito su tutto il perimetro esterno della scuola, con la rimozione delle scritte vandaliche, una riverniciatura delle pareti, la pulizia delle superfici in marmo e una sistemazione dell’intonaco danneggiato.

È anche con questi interventi che ci prendiamo cura della città, per essere pronti a ripartire quando questo difficile momento sarà passato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Non si fermano i lavori per restituire decoro alle scuole"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.